Ristrutturazione Edilizia e Restauro

La ristrutturazione edilizia ed il restauro sono interventi che richiedono specifiche competenze in quanto il processo edilizio racchiude in sé molteplici discipline come la geologia, l’ingegneria, l’impiantistica, l’architettura, l’interior design per permettere all’uomo di svolgere al meglio le proprie attività e contribuire al miglioramento della qualità della vita.
Inoltre, per una corretta fattibilità dell’opera, bisogna tenere conto delle normative, delle leggi specialistiche e dei regolamenti locali.

 

Quindi attraverso un accurato studio sia multidisciplinare che delle necessità del cliente, si traduce un idea in uno spazio concreto, armonico e ben strutturato.
Il punto di forza è senza dubbio il processo di interazione tra le varie discipline, al fine di creare il corretto equilibrio con l’estetica valorizzando, sia la parte architettonica che funzionale, con un progetto unico ed esclusivo per il cliente.
L’architetto segue con attenzione e cura ogni fase del progetto, dalla scelta dei materiali, alle pratiche amministrative, fino alla realizzazione finale insieme al cliente.

Prima
Dopo

CASA CON SOPPALCO

Prima
Dopo
Prima
Dopo

CASA VERDI

Prima
Dopo
Prima
Dopo